RI_USO Suite 611

RI_USO Suite 611 del Raddison Blu es. hotel nel centro di Roma è uno spazio dal design contemporaneo in cui interventi grafici di moduli circolari in metallo di dimensioni diverse creano nuovi equilibri tra leggerezza e relax.
Caratterizzata da due cromatismi ottenuti da pigmenti, il grigio per la zona notte e il bianco per la zona giorno, tutti gli elementi che definiscono la suite, richiamano i tratti e i colori metropolitani di Roma.
All’interno, il grande tappeto, superficie calpestabile in PVC, il letto e la sua guantiera per la colazione, le sedute, i tavoli e la lampada “Risaie” compongono un ambiente luminoso, morbido e perfettamente armonico.
RI_USO, prodotto da Alcar Italia da un’idea della Project Manager Bruna Taurino e del Concept Designer Giovanni Lamorgese, si basa sulla creatività e l’innovazione, ri-utilizzando i materiali industriali di scarto, che in questo contesto acquistano un nuovo significato di evoluzione. La RI_USO suite è, perciò, concepita secondo un design sostenibile, che cambia la percezione dello spazio in cui interviene attraverso una radicale trasformazione.

Radisson blu es Hotel Roma 2014